In che modo nel mercato di oggi si possono attrarre nuove clienti?
In che modo fidelizzarle e portarle a spendere ripetutamente nel mio salone?
Certamente sei un professionista nel tuo lavoro, ti aggiorni, proponi la moda più inerente alle clienti che ti frequentano ma … c’è sempre un qualcosa che non torna. Sei sempre alla ricerca di altro.
Cosa vuol dire veramente differenziarsi?
Qual è il vero motivo per il quale dovresti differenziarti?
E differenziarti da chi?
Per poter attrarre la clientela che cerchi e per aumentare, di conseguenza, il tuo prestigio, la tua fama, la tua reputazione e con loro gli incassi del tuo salone devi cercare nuovi mercati nel mercato, in questo video te ne presenterò uno.
Ma sei pronto/a a ricevere le nuovi clienti in modo profittevole per te e il tuo salone?
Basta aumentare il numero di clienti per tornare a prosperare?
Clientela nuova e differenziazione sono collegati? Se si perché?
Scopri anche tu come creare nuovi clienti e nuovi servizi colore e cosa il parrucchiere cerca di realizzare da molto tempo ma non ha ancora trovato il vero “sistema colore” per farlo …
guarda il video
Se il video ti è piaciuto, continua a seguirmi qui sul blog.
P.S. Se vuoi adeguare il tuo listino a questi tempi selvaggi, scarica la mia risorsa gratuita: